Tu sei qui

Peugeot Django 50 2016

Arriva nelle concessionarie la versione 50 dello scooter vintage francese in 4 allestimenti e due motorizzazioni

Moto - News: Peugeot Django 50 2016

Share


Non è di certo un momento roseo per i cinquantini, ma c'è chi ancora investe in questa categoria con prodotti di qualità come Peugeot, che converte il suo vintage scooter Django 125/150 in un prodotto adatto anche ai giovani al primo approccio con il mondo dei motori. Lo stile è classico e modaiolo, quindi apprezzabile anche dai più giovani che hanno da sempre preferito gli scooter dalle linee morbide e retrò (ricordate il successo dello Scarabeo 50?). Con il Django 50 si può scegliere inoltre se dotarlo di motore a 2 o 4 tempi.


4 allestimenti anche per il cinquantino


A rendere ancora più interessante e personalizzabile l'esperienza Django, ci pensa la formula in 4 diversi allestimenti che ha avuto successo con le cilindrate maggiori: la caratterizzazione estetica può essere Heritage (tinta pastello e rimando agli anni '50), Evasion (bicolore con portabagagli anteriore e spalla bianca delle gomme), Sport (sella monoposto e look racing) e Allure (colori satinati e bauletto molto fashion). Per capire meglio c'è il configuratore online che vi da la possibilità di allestire lo scooter come più vi aggrada. 
A livello di Comfort e dotazione, potremmo chiaramente definirlo uno scooter "premium" fra i 50cc. la pedana piatta è un ottimo aiuto per il trasporto i oggetti, l'altezza di 770 mm della sella lo rende adatto anche alle ragazze (alle quali si rivolge maggiormente) ed è molto confortevole in tutte le versioni che si possono scegliere. 


Prezzi diversi e due motorizzazioni


La presa a 12V nel vano portaoggetti è moto utile per ricaricare dispositivi mobili e sotto la sella ci sta un casco jet. I listino prevede prezzi differenti a seconda della motorizzazione e dell'allestimento. Django Heritage costa 2.249 euro (4 tempi) e 2.349 euro (2 tempi), Django Evasion e Django Sport 2.549 euro per entrambe le cilindrate e infine Django Allure che cota 2.749 euro per entrambe le versioni. Si può acquistare anche con un finanziamento a tasso zero in collaborazione con Findomestic. Se volete scoprirlo e configurarlo a vostro piacimento, questo è il sito ufficiale

__

Articoli che potrebbero interessarti