Il club di appassionati del crossover di Hamamatsu saranno a Leonessa (Rieti) per festeggiare con un grande evento

V-strommers.it è il sito e forum che ospita la community più grande d'italia per quanto riguarda i possessori e appassionati di Suzuki V-Strom. Fin dalla sua nascita, questo modello facile e versatile ha conquistato tantissimi appassionati, che sono pronti a invadere le strade nei dintorni di Rieti dal 19 al 21 giugno per l'11° Raduno dei V-Strommers, in collaborazione con Suzuki Italia. 


Leonessa invasa dalle V-Strom


Leonessa, Comune in provincia di Rieti, fa parte della Comunità Montana Montepiano Reatino ed è situato a 1.000 metri di altitudine, ottima meta da raggiungere e dalla quale partire per avventurarsi in bellissimi giri. Suzuki è partner ufficiale e si affida alla collaborazione della concessionaria Mototecnica di Rieti per l'organizzazione di una tappa speciale del V-Strom Tour 2015, con tutti i modelli V-Strom 2015 in prova. 
Nel 2014 sono stati 110 i partecipanti "V-strommati" e quest'anno si prevedono numeri più elevati, con 170 iscrizioni a pochi giorni dall'inizio. Iscriversi costa 5 euro più vitto e alloggio nelle strutture della zona per chi rimarrà a dormire. Maggiori info sul ito V-Strommers.it, dove è presente anche il programma che vi riportiamo al completo qui sotto.


Programma


 


Venerdì 19 giugno
Accoglienza e registrazioni presso la piazza principale del Comune di Leonessa.
Test ride dei modelli Suzuki V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS.
Cena di benvenuto presso Hotel La Torre.


Sabato 20 giugno
Dalle 8:45 alle 10 - accoglienza e registrazioni.
Ore 10:15 - partenza motogiro, da Leonessa verso il Monte Terminillo (2.000 mt s.l.m.) per poi raggiungere Rieti in occasione di un aperitivo offerto dalla concessionaria Suzuki Mototecnica.
Ore 11:30 - partenza con destinazione Amatrice.
Ore 13 - pranzo nel Comune di Amatrice presso il ristorante Il Castagneto.
Ore 16 - partenza e ritorno a Leonessa.
Ore 17:30 - visita guidata nel Comune reatino alla scoperta di chiese e monumenti di grande valore storico e culturale
Ore 20 - cena e serata di gala presso Hotel Leo, con animazione, spettacoli e lotteria di beneficienza che vedrà il ricavato devoluto alle famiglie bisognose del Comune.


Domenica 21 giugno
Ore 11:30 - partenza verso Labro, borgo medievale completamente ristrutturato che si affaccia sul lago Piediluco.
Ore 13 – pranzo presso l’Hotel del Lago di Piediluco e chiusura delle attività.

Fotogallery: Suzuki V-Strom 1000 ABS 2014 - TEST