Tu sei qui

Triumph Milano City Tour by Night: il 18 giugno la quarta edizione

Motogiro in notturna nel milanese per i possessori delle moto di Hinckley

Moto - News: Triumph Milano City Tour by Night: il 18 giugno la quarta edizione

Avete una moto della Casa di Hinckley e abitate nei dintorni della Capitale della Moda? Non prendete impegni allora per la serata di giovedì 18 giugno. Ad attendervi c’è l’edizione 2015 del Triumph Milano City Tour by Night, che a distanza di quattro anni dalla nascita rinnova il suo appuntamento con gli amanti delle moto inglesi forte di numeri sempre in crescita: si è infatti passati da 127 partecipanti nel 2012 a 354 nel 2014.


Registrazioni a partire dalle 20:30


Chiunque desidererà scoprire il capoluogo lombardo in sella alla propria moto, di notte e in compagnia di altri motociclisti accomunati dalla passione per il marchio Triumph, potrà farlo aderendo all’iniziativa lanciata da Matteo Andreani e Max Scucciati (rispettivamente Presidente e Vice-Presidente del triumph Club Milano) raggiungendo il parcheggio di Via Burchiello (MM Pagano) per le ore 20:30 della giornata di giovedì.
Una volta effettuate le registrazioni, il motogiro milanese in notturna prenderà il via a partire dalle ore 22:00 per poi concludersi dopo circa un’ora presso l’Idroscalo di Milano. I partecipanti riceveranno in omaggio uno stencil commemorativo mentre tre agenti della Polizia, insieme ad altro personale specializzato, garantiranno la sicurezza dell’evento.


Gratuito ma su iscrizione


Ricordiamo che, come negli anni scorsi, il Triumph Milano City Tour by Night è a partecipazione gratuita dietro preventiva iscrizione effettuabile dal portale dedicato. Chi necessitasse di ulteriori informazioni può consultare l’apposito sito Internet.

Articoli che potrebbero interessarti