Tu sei qui

Alpinestars: nuovi jeans e scarpe da moto

La A stellata porta in gamma un pantalone ed una sneaker per l’utilizzo in moto

Moto - News: Alpinestars: nuovi jeans e scarpe da moto

Share


Se nel corso dell’inverno è stata la moto a rinfrescare il proprio look guadagnando parti speciali e componenti aftermarket, con l’arrivo dell’estate il guardaroba di un buon motociclista si rinnova allo scopo di rimanere al passo con i trend e, soprattutto, coi crescenti standard di sicurezza. Tra le offerte da valutare c'è quella del marchio Alpinestars, che porta in gamma un nuovo jeans tecnico ed una scarpa sneaker, entrambi pensati per sorridere sia all’impiego in moto che all’uso quotidiano.


Oscar Charlie Denim Pants


Il primo, denominato Charlie Denim Pants, fa parte della linea Oscar ed è caratterizzato da un tessuto denim pesante dotato di inserti in elastan. Connotato da un look vintage, il nuovo pantalone Alpinestars è dotato di tutte le protezioni necessarie sulle ginocchia, oltre che di rinforzi interni in aramide, di cuciture doppie in corrispondenza dei punti più “caldi” e delle normali tasche per riporvi gli oggetti. Proposto in taglie (USA) che spaziano dalla 28 alla 38 viene commercializzato ad un prezzo di 179.95 euro.


Stadium Shoe


La seconda, denominata Stadium Shoe, è una scarpa che trae ispirazione dal mondo degli skate park americani, dotata di una tomaia in microfibra con inserti traforati pensati per promettere una buona ventilazione e di tutte le protezioni necessarie realizzate in TPU a doppia densità in corrispondenza di tallone e caviglia per assicurare protezione contro tutto quello che di meno bello può esservi nell’andare in moto.
A quanto elencato si aggiungono un interno in mesh 3D, un’imbottitura in corrispondenza di linguetta e caviglia per la vestibilità, dei rinforzi su calcagno e dita ed una soletta anatomica sostituibile realizzata in EVA con superficie in Lycra. Offerta in una gamma di taglie (USA) che vanno dalla 6 alla 14, la nuova scarpa Alpinestars è in vendita ad un prezzo di 129.95 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti