Tu sei qui

Triumph Bonneville in promozione a giugno

Condizione d’acquisto vantaggiosa fino al 30 giugno per la gamma classica di Hinckley

Moto - News: Triumph Bonneville in promozione a giugno

Il mercato lo ha ribadito con forza in più di un’occasione: le moto in voga in questo momento hanno uno stile classico, sono poco impegnative e permettono ampio margine di personalizzazione. E ad Hinckley questo lo sanno benissimo. Ecco perché Triumph propone una promozione valevole fino al 30 giugno pensata per permettere fino a 1.000 euro di vantaggi per l’acquisto dei modelli Bonneville T100 e Scrambler, oltre che per le Factory Special Newchurch, Spirit e T214, tre “varianti sul tema” della più iconica tra le “instant-classic” della Casa britannica.


Tre special su base Bonneville


La prima è stata pensata allo scopo di rendere omaggio al raduno Triumph Tridays e presenta una serie di colorazioni dedicate, alcuni particolari per la cui realizzazione si è fatto ricorso al colore nero ed un’inedita sella ribassata. La seconda si contraddistingue dai modelli attualmente in listino per via di una colorazione in Spirit Blue, mentre la terza (realizzata in tiratura limitata) celebra il pilota statunitense Johnny Allen, che nel 1956, proprio a Bonneville, “strappò” un record velocistico di 345,06 km/h in sella alla sua streamliner Cee-Gar motorizzata Triumph.
Esenti dalla promozione i modelli Thruxton e Thruxton Ace Special Edition, che ricordiamo essere dotata di un propulsore bicilindrico parallelo da 865 cc raffreddato ad aria in grado di sviluppare 68 CV di potenza e 68 Nm di coppia che trova posto all’interno di un telaio tubolare in acciaio e che viene frenato nella corsa da un impianto a disco singolo all’anteriore e al posteriore.
Dotata di doppio ammortizzatore al retrotreno e di una forcella convenzionale all’avantreno, la Triumph Bonneville vanta una frizione multidisco a bagno d'olio e viene proposta al pubblico ad un prezzo che parte da quota 8.690 euro, con due anni di garanzia e chilometraggio illimitato.


Articoli che potrebbero interessarti