Tu sei qui

Kappa: nuovi accessori per la Vespa Primavera

Un intero kit aftermarket per l’iconico scooter del Gruppo Piaggio

Moto - News: Kappa: nuovi accessori per la Vespa Primavera

Simbolo di italianità nel Mondo sin dagli anni ’50, la Vespa Primavera è ancora oggi in grado di conquistare cuori in lungo e in largo tanto per il nostro Paese quanto per il Globo. E il Gruppo Piaggio questo lo sa, ecco perché a partire dallo scorso anno ha riproposto, nelle cilindrate da 50 e 125 cc, questa versione del suo iconico scooter. Se volete saperne di più, guardatevi il #perchécomprarla di Andrea.


Più comfort e capacità di carico


E a chi, anche in un modello così caratteristico, va in cerca di qualcosa di più personale, il marchio Kappa dedica una serie di accessori appositamente pensati per conferire maggior appeal e comfort a questa variante della gamma Vespa, quali ad esempio un inedito portapacchi cromato, pensato per essere abbinato a dei top case dedicati, e un parabrezza con relativi supporti.
Il primo (contrassegnato dal codice di prodotto KR5608CR ed in vendita ad un prezzo di 129 euro) è stato pensato per ampliare le capacità di carico di questo modello e può essere abbinato a varie tipologie di bauletti Monolock (la cui capacità spazia da 26 a 47 litri), di cui quelli K30 e K35 (quest’ultimo disponibile anche in tinta con la carrozzeria) pensati appositamente per la Vespa Primavera.
Il parabrezza (il cui codice di prodotto è 5608A ed il cui prezzo al pubblico corrisponde invece a 44 euro) che Kappa propone per la Vespa Primavera presenta una finitura trasparente ed un’altezza di 50 cm e richiede, per l’installazione su questo modello, un kit di attacchi specifici (codice di riferimento: A5608A), questi ultimi in listino a 41 euro.

Articoli che potrebbero interessarti