Tu sei qui

TCX: stivale Airtech Gore-Tex e scarpa X-Street

Due nuove calzature per diversi impieghi motociclistici

Moto - News: TCX: stivale Airtech Gore-Tex e scarpa X-Street

Un inverno apparentemente infinito è finalmente giunto al termine cedendo il posto a giornate lunghe, soleggiate e calde da trascorrere in moto. A coloro che vogliono rinnovare la propria collezione di abbigliamento tecnico dedica la sua attenzione il marchio TCX, che porta nel listino 2015 due calzature tecniche vocate sia all’impiego turistico che a quello cittadino, ovvero lo stivale Airtech Gore-Tex e la scarpa X-Street.


Stivale Airtech Gore-Tex


Il primo (contrassegnato dal codice di prodotto 7136G) presenta una membrana in Gore-Tex di tipo Extended Comfort Footwear che si propone di promettere tanto traspirazione quanto impermeabilità, ed una tomaia in pelle con inserti in microiniezione, oltre a tutte le protezioni del caso realizzate in materiale termoformato in corrispondenza della tibia e in gomma Anti-Impact nella zona del malleolo.


A quanto elencato il TCX Airtech Gore-Tex aggiunge una cover in materiale microiniettato pensata per evitare l’usura della calzatura in seguito al contatto con la leva del cambio, ed una suola pensata allo scopo di promettere un grip elevato. Proposto nel solo colore nero ed in una gamma di taglie che spaziano dalla 38 alla 48, questo stivaletto viene venduto al pubblico ad un prezzo di 199.99 euro.


Scarpa X-Street


La seconda è una sneaker da moto per lui e per lei caratterizzata dall’impiego di pellami volti a conferire a questo prodotto un aspetto vintage e dotata di suola in gomma e rinforzi su malleoli, tallone e punta. Proposta in duplice versione, con fodera resistente all’acqua e con fodera Air tech traspirante, questa scarpa viene offerta al pubblico ad un prezzo di 139.99 euro in una gamma di taglie che vanno dalla 36 alla 48 nei colori nero e blu vintage per la versione Waterproof; blu per la versione Denim e grigio antracite per la versione Air, mentre la variante da donna waterproof viene invece proposta negli abbinamenti grigio antracite/fucsia e marrone/oro.


Articoli che potrebbero interessarti