Tu sei qui

Peugeot Scooters Day, il 16 e 17 maggio

Tutta la gamma 2015 del Leone in prova, un open-day a due e tre ruote

Moto - News: Peugeot Scooters Day, il 16 e 17 maggio

La stagione è quella giusta e Peugeot Scooters non perde occasione per sottolinearlo, mettendo a disposizione tutta la gamma 2015 per un lungo weekend di prova. Il 16 e 17 maggio infatti, sarà possibile effettuare dei test ride in tutti i concessionari ufficiali che daranno la possibilità a tutti i Clienti di toccare con mano le principali novità a due e tre ruote.


Tante le novità tutte da provare, a partire dal piccolo e originale Django - dalla versione Heritage alla Evasion oltra alla lussuosa Allure con diversi accessori e infine Sport - arrivando fino al poderoso Metrolis Sport dotato ora di un inedito impianto di scarico Arrow in acciaio, sospensioni Ohlins e verniciatura Tangerine Orange.


Inoltre, durante l'open weekend Peugeot Scooters vuole premiare i suoi clienti e tutti coloro che parteciperanno al porte aperte con un concorso che darà loro la possibilità di vincere un premio. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito Peugeot Scooters nella sezione dei “Peugeot Scooters Days” registrarsi, stampare il coupon e portarlo con se dal concessionario ufficiale Peugeot Scooters, consegnando il coupon riceverà direttamente un utile omaggio. In palio ci sono 5 TomTom Multisport GPS Watch.

Articoli che potrebbero interessarti