Un pantalone motociclistico pensato anche per l’utilizzo quotidiano

Non ci stancheremo mai di sottolineare l’importanza dell’indossare il corretto abbigliamento tecnico quando si decide di uscire in moto. Giacche e pantaloni in pelle, dotati di tutte le protezioni necessarie, rappresentano un must per un motociclista al pari di casco, paraschiena, stivali e guanti. 


Sicurezza e moda


MottoWear, specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico motociclistico, porta in listino il jeans tecnico Italia, un pantalone dallo stile semplice ed in grado di confondersi con un qualunque capo casual ma pensato appositamente per i centauri e vocato all’impiego su due ruote.


Caratterizzato da una vestibilità elevata, in quanto molto attillato (poiché realizzato facendo ricorso a dei tessuti elasticizzati), il jeans Italia è dotato di tutte le protezioni omologate (regolabili ed amovibili) necessarie per renderlo idoneo all’impiego sulla moto e presenta una serie di inserti tricolore in corrispondenza delle tasche e dell’interno gamba.


Al pubblico a 200 euro


Dotato di fodera in Kevlar per resistere alle cadute, il jeans tecnico “Italia” prodotto da MottoWear (marchio distribuito sul nostro territorio nazionale da EoloMoto) presenta un rivestimento interno in cotone finalizzato a non mettere la pelle a diretto contatto con il materiale anti-abrasivo e viene proposto al pubblico ad un prezzo di 200 euro in taglie che spaziano dalla XS alla XL.