Tu sei qui

Quadro è official supplier di Expo 2015

15 scooter a tre ruote per consentire agli operatori dell’esposizione universale di muoversi tra i padiglioni

Moto - News: Quadro è official supplier di Expo 2015

Share


Torna al centro dei riflettori il marchio Quadro. Dopo aver dato il via ad una promozione valevole sino al termine di giugno per il modello Quadro3, l’azienda elvetica specializzata nella realizzazione di scooter a tre e quattro ruote coglie infatti un nuovo importante traguardo divenendo official supplier di Expo 2015, il cui personale impiegherà proprio i veicoli forniti dal costruttore svizzero per muoversi tra i padiglioni della fiera.


15 esemplari consegnati 


Il modello adibito a promettere un’agevole mobilità agli operatori dell’esposizione universale è il Quadro3, che è stato in questi giorni consegnato in un totale di 15 esemplari agli uomini della kermesse milanese presso la sede dell’Expo Village di Cascina Merlata (ove verranno ospitate le delegazioni dei Paesi partecipanti all’evento) dinnanzi alla presenza di Riccardo Marabese, Presidente di Quadro Vehicles e Ottorino Passariello, Direttore del Team Operations di Expo2015.


In promozione sino al 30 giugno


Già acquistabile presso le concessionarie autorizzate, Quadro3 sarà, sino al termine del mese di giugno, disponibile al pubblico con una formula di finanziamento ad interessi zero o con una supervalutazione dell’usato del valore di 500 euro. La prima è da considerarsi valida per la sola versione “base”, ovvero il Quadro3, che viene così commercializzato ad un prezzo di 7.340 euro f.c., mentre la seconda abbraccia tutta la gamma, aggiungendo al già citato Quadro3 il Quadro S, proposto a 7.190 euro, e il Quadro 350D, che arriva in concessionaria a 5.990 euro.


Giunto alla sua terza generazione, lo scooter a tre ruote Quadro3 presenta delle sospensioni anteriori con bracci di colore nero (come i cerchi), una frizione riprogettata ed una mappatura motore dedicata, oltre a degli indicatori di direzione dotati di tecnologia LED.


Tre le colorazioni proposte per Quadro3 (Titanium Grey, Raw Black e Snow White), che trova il suo fiore all’occhiello nello schema tecnico adottato all’avantreno, ovvero il sistema HTS (Hydraulic Tilting System), che si propone di permettere al tre ruote svizzero di piegare come un qualsiasi scooter, garantendo però maggior stabilità.

__

Articoli che potrebbero interessarti