Tu sei qui

Honda Integra 750: finanziamento a interessi 0 fino al 31 luglio

Una formula d’acquisto vantaggiosa per il maxi scooter della casa nipponica

Moto - News: Honda Integra 750: finanziamento a interessi 0 fino al 31 luglio

La disponibilità economica mette molto spesso un freno ingombrante ai nostri sogni. Vorremmo toglierci qualche sfizio, come ad esempio una moto o uno scooter, ma in questo preciso momento non possiamo o ci servirebbe maggior tempo per pagarlo. Ecco perché sempre più Costruttori propongono delle offerte su numerosi prodotti o delle formule finanziarie dedicate.


Fino al 31 luglio a interessi zero


E’ questo il caso della Casa di Tokyo che, per permettere a chi sogna un Honda Integra 750 di metterselo in garage grazie alla collaborazione con Agos Ducato, un finanziamento valido sino al 31 luglio di quest’anno. Questa formula è senza interessi per un importo dal valore compreso tra 4.000 e 9.000 euro, rateizzando lo stesso sino a 24 mesi con un TAEG massimo dell’1,21%. In questo modo è possibile acquistare con maggior facilità Honda Integra 750, in vendita con un listino che parteda 9.090 euro f.c., che divengono 9.190 euro f.c. per Integra 750 S e 9.890 Euro f.c. per il modello Integra 750 S Sport.


Metà moto, metà scooter


Dotato di serie di bauletto in tinta da 45 litri (in grado di accogliere fino a due caschi integrali), Honda Integra 750 trova il suo cuore pulsante in un motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido in grado di sviluppare 55 CV di potenza a 6.250 gir/min e 68 Nm a 4.750 gir/min. Ormai un marchio di fabbrica di Honda è il cambio a doppia frizione multidisco a bagno d’olio di tipo DCT (Dual Clutch Transmission) frazionato a sei velocità che contribuisce a mantenere contenuti i consumi (dichiarati) nell'ordine dei 28,9 km/litro nel ciclo medio. Dotata di telaio con schema a diamante in tubi d’acciaio e di un interasse di 1.525 mm, la Honda Integra 750 sfrutta una forcella telescopica da 41 mm di diametro con escursione di 120 mm all’anteriore ed un monoammortizzatore con Pro-Link, sempre con 120 mm di escursione, al posteriore. Il contatto con la strada è affidato a cerchi 17 pollici di diametro, gommati con pneumatici di misura 120/70 all’anteriore e 160/60 al posteriore, mentre l’impianto frenante - dotato di serie di ABS a due canali - sfrutta dei dischi da 320 mm di diametro all’avantreno, da 240 mm al posteriore.

Articoli che potrebbero interessarti