Tu sei qui

Concorso Benelli per provare per un weekend la Benelli BN302

La Casa di Pesaro lancia un concorso per permettere agli appassionati di provare su strada la piccola naked

Moto - News: Concorso Benelli per provare per un weekend la Benelli BN302

Con l’avvio della nuova stagione motociclistica i costruttori organizzano eventi pensati per far conoscere ai centauri la propria gamma, solitamente tramite dei porte aperte in cui poter testare su strada le novità presentate nel corso dei Saloni invernali. C'è però chi ha pensato di cambiare un po' le regole rendendo il test ride meno facile ma di sicuro più esclusivo e approfondito


Un format molto particolare di test ride


E così, per fare qualcosa di simile ma al contempo innovativo, in occasione del lancio italiano della BN302, Benelli ha pensato di organizzare un appuntamento (fissato per il weekend del 28 e 29 marzo) a Pesaro in cui, per la prima volta, 40 appassionati avranno l’opportunità di provare su strada l’ultima creazione dell’azienda italiana.



Per poter partecipare basta essere un motociclista di età superiore a 20 anni, in possesso della regolare patente di guida, ed inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail o scrivere sulla pagina Facebook di Benelli. Per essere tra i 40 fortunati, i partecipanti dovranno indicare nel messaggio tutti i loro dati e spiegare che cosa li colpisce di questa moto, per convincere Benelli a sceglierli. A loro sarà inoltre data la possibilità di acquistare la BN302 a condizioni particolari e ricevere una serie di omaggi griffati Benelli. Per tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito della Casa .


Articoli che potrebbero interessarti