Tu sei qui

Motodays 2015: le curiosità dal salone romano

Fra belle moto e belle ragazze, anche tante chicche e cose bizzarre per attirare l'attenzione dei visitatori

Moto - News: Motodays 2015: le curiosità dal salone romano

Share


Ancora un giorno di Motodays e ancora un giorno di passione alla Fiera di Roma. Il weekend si concluderà con gli stand delle case pieni di appassionati desiderosi di conoscere le nuove moto, ma anche di spettacoli nelle aree esterne e di test ride organizzati dalle stesse case costruttrici. Ma ogni fiera che si rispetti ha anche la sua buona dose di belle ragazze e cose bizzarre, dopotutto è importante attirare l'attenzione dei visitatori nei vari stand, con qualsiasi mezzo possibile! Ecco una gallery delle curiosità del salone romano, delle moto insolite e delle chicche.


Per chi volesse visitare la fiera nell'ultimo giorno - 8 marzo, dalle 10 alle 19 - ecco qualche info utile.
Chiunque desiderasse visitare Motodays può acquistare i biglietti on line direttamente dal sito Vìvaticket, oppure comprare gli stessi direttamente in fiera ad un prezzo di 16 euro (biglietto giornaliero intero) o di 12 euro (biglietto giornaliero ridotto valido per: tutti coloro che presentano il coupon ingresso ridotto; per i tesserati FMI su presentazione tessera e per i tesserati DOC, sempre su presentazione tessera).
Il biglietto giornaliero acquistato in prevendita avrà un costo di 15 euro. Il coupon omaggio non è valido sabato e domenica e l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 8 anni compiuti; per i Militari e per le Forze dell'Ordine in divisa e per i portatori di handicap con un accompagnatore.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti