Tu sei qui

KTM a Motodays 2015

Le Casa austriaca alla Fiera di Roma con Adventure 1050, Super Adventure e tutta la gamma 2015

Moto - News: KTM a Motodays 2015

In occasione di Motodays 2015 (che potete seguire con lo Speciale di OmniMoto.it), la Casa di Mattighofen torna al centro dei riflettori portando in esposizione alla kermesse motoristica romana le principali novità della gamma stradalet 2015.


1290 Super Adventure e 1050 Adventure


Regina dello stand del costruttore austriaco è la KTM 1290 Super Adventure, dotata di un motore bicilindrico da 160 CV, di sospensioni elettroniche semi-attive WP e di un pacchetto elettronico completo che comprende la piattaforma MSC, quest’ultima volta a gestire l’ABS e il Traction Control. All’interno dello stesso segmento un’altra novità: la 1050 Adventure; più spartana della 1290 e della 1190 Adventure, la nuova nata di Mattighofen sfodera un’elettronica e una ciclistica pensate per rendere la 1050 più accessibile e facile da guidare.
Attenzione anche all’ecologia presente sullo stand romano anche la Freeride E-XC, ovvero il primo modello di motocicletta della Casa austriaca a propulsione elettrica, realizzato in serie e indicato per una eco-guida offroad a tutto tondo.
KTM dedica inoltre a questa kermesse motoristica capitolina attenzione anche agli amanti della pista con la RC 390 Cup, la versione più sportiva della famiglia delle piccole RC presente allo stand allo scopo di annunciare la partecipazione al Campionato Italiano Velocità 4 Tempi nel contesto del CIV.


Shop e personaggi


KTM è inoltre presente in fiera con uno shop dedicato, ove tutti gli appassionati e i clienti del marchio Orange potranno acquistare abbigliamento e accessori della Casa di Mattighofen. Attesi anche piloti e amici di KTM, come Nicola Dutto, i freestyler della Daboot capitanati da Vanni Oddera e il comico Max Giusti, pilota “ufficiale” KTM da sempre. Lo staff KTM e i concessionari del Lazio sono inoltre a disposizione dei visitatori per parlare di tutte le novità del 2015 e per prenotare i test ride che si svolgeranno in occasione degli Orange Days.

Articoli che potrebbero interessarti