Tu sei qui

Triumph a Motodays 2015

Nello stand della Casa inglese tutte le novità del nuovo anno

Moto - News: Triumph a Motodays 2015

Dal 5 all’8 marzo, all’interno del proprio stand del MotodaysTriumph esporrà tutte le novità della stagione 2015, tra cui non potrà mancare la nuovissima Tiger 800, nelle versioni XRx e XCx, oltre alle standard XR e XC, che abbiamo provato anche di recente e vi invitiamo a leggere le prove per capire come va.


Tutte le moto inglesi in esposizione


Le quattro versioni aggiornate della media di Hinckley hanno in comune dei nuovi fianchetti laterali, il copriradiatore e un serbatoio dalla forma rivista per smaltire meglio il calore che sale dal motore. Entrando invece più nello specifico, la Tiger 800 XR è ovviamente la versione base con ispirazione stradale e ruota da 19" all'anteriore proprio come la precedente serie. Per lei c'è di serie l'acceleratore ride-by-wire, l'ABS disinseribile e il traction control. La XC è - come in precedenza - la versione con ruota anteriore da 21" e attitudine più fuoristrada, che condivide le nuove caratteristiche tecniche con la XR.


Presso lo stand potremo trovare anche le Special Edition della gamma Classic: le Bonneville Newchurch e Spirit, assieme alla Thruxton Ace, che però verrà esposta presso lo stand dell'Ace Cafe di Londra. La Street Triple RX è un'altra novità dell'anno che potrete toccare con mano allo stand assieme a tutte le altre moto della gamma. Triumph vi aspetta alla Fiera di Roma!


 

Articoli che potrebbero interessarti