Tu sei qui

Hevik California: nuovo guanto per primavera ed estate

Il marchio Hevik presenta un guanto tecnico pensato per i mesi più caldi

Moto - News: Hevik California: nuovo guanto per primavera ed estate

Share


Le protezioni individuali costituite dall'abbigliamento tecnico rappresentano un must per un motociclista, si sa. Sono l'unica cosa in grado di fornirci una sicurezza passiva in caso di malaugurato incidente e capaci di proteggerci facendoci godere tutto il bello dell'andare in moto.


Un guanto per primavera ed estate


Hevik pensa alla sicurezza delle mani dei motociclisti con il guanto California, dal taglio corto e quindi ideale per un clima sia estivo che primaverile. Rivolto soprattutto ad un'utenza prettamente urbana, il California si propone di rappresentare una sorta di collegamento tra la linea 2014 e la collezione primavera/estate 2015 grazie ai suoi contenuti tecnici e stilistici.


Più materiali per sicurezza e comfort


Caratterizzato dall'impiego di un mix di materiali volti a promettere comfort, sicurezza e traspirabilità, il guanto Hevik California utilizza la microfibra elasticizzata sulle dita, delle imbottiture di rinforzo sul palmo, delle componenti in Mesh traforato, delle protezioni rigide in policarbonato sulle nocche e in EVA sulle falangi, oltre ad un polsino in neoprene con linguetta di chiusura regolabile in velcro, mentre internamente presenta una fodera traspirante.


Proposto in colore nero, in taglie che spaziano dalla XS alla XXL, il guanto California è dotato inoltre, sulle due dita centrali, un inserto in giallo fluo ed è proposto al pubblico ad un prezzo di 35 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti