Tu sei qui

Kymco: finanziamenti a tasso zero per i nuovi scooter

Il costruttore taiwanese, grazie ad un accordo con partner finanziari, promuove l’acquisto a tasso zero

Moto - News: Kymco: finanziamenti a tasso zero per i nuovi scooter

L’avvio della stagione motociclistica è ormai imminente, basta uscire all’aria aperta durante le ore calde del giorno per accorgersene. Con l’arrivo delle giornate calde e con la promessa di rivedere a breve le strade piene di veicoli a due ruote, Kymco pensa a tutti quegli utenti che necessitano di un nuovo mezzo con cui muoversi agevolmente all’interno del traffico.


Un finanziamento per l’acquisto del nuovo


Grazie quindi ad una partnership con Findomestic Banca S.p.A. e Agosducato S.p.A., il costruttore taiwanese lancerà un nuovo finanziamento finalizzato a rendere ancora più vantaggioso l’acquisto di nuovi modelli, ovvero Tutto a Zero pensieri “Con Kymco a lezioni di risparmio”, la nuova campagna di finanziamento che partirà il 20 febbraio e che terminerà il 31 maggio 2015 va ad affiancare la promozione “Rottama & Rinnova”.


In cosa consiste la promozione e a quali modelli si rivolge


I modelli oggetto della promozione sono: People One 125i/125i DD; Agility R16 125; Agility R16 200 PLUS; Like 125-200i e People GTi 300-300 ABS. Per tali modelli è disponibile uno speciale finanziamento a zero interessi con Tan fisso 0,0% e Taeg 1,87%

Articoli che potrebbero interessarti