Tu sei qui

Yamaha MT-09 Tracer: un kit di accessori firmati Powerbronze

Il costruttore inglese di componenti aftermarket dedica un kit di accessori alla tourer tre cilindri di Iwata

Moto - News: Yamaha MT-09 Tracer: un kit di accessori firmati Powerbronze

Alcuni motociclisti stanno ancora approfittando delle ultime giornate fredde dell’anno per rendere la loro moto più personale, apportando ad essa le ultime modifiche che vengono normalmente eseguite nel corso dell’inverno. A questi, e in particolar modo ai possessori della nuova tourer della Casa di Iwata, pensa il costruttore inglese di componenti aftermarket Powerbronze, che dedica alla Yamaha MT-09 Tracer una serie di accessori volti a rendere più “unica” la tricilindrica giapponese. 


Accessori a 360° per la Yamaha MT-09 Tracer


La gamma di componenti aftermarket firmata Powerbronze viene aperta da tre diverse tipologie di cupolino: Standard; Flip-up (di tipo alto e protettivo) e Adventure Sport (più basso, sportivo e proposto in 25 diversi cromatismi, di cui alcuni satinati).


 


A seguire troviamo i parafanghi anteriore e posteriore, di cui il primo in carbonio e il secondo in ABS e carbonio, con inserti in retina metallica oro, argento e blu. Sul parafango posteriore in ABS è disponibile una nuova finitura nera opaca, oltre alle finiture lucide di colore bianco, nero o carbon look.


Estetica e sostanza


Per il resto della moto sono disponibili la calotta della sella passeggero, il puntale motore, le protezioni del telaio e il carter catena in fibra di carbonio, oltre ad una linea di protezioni del telaio con due posizioni di fissaggio e i tamponi in materiale plastico o in alluminio anodizzato con ampia scelta di colorazioni. A queste si affiancano le protezioni per forcella e forcellone in materiale plastico.


Sono infine disponibili una griglia radiatore in acciaio inox lucidato ed un prolungamento per il parafango anteriore originale. Per maggiori dettagli e per informazioni sui costi è possibile visitare il sito dedicato.


Articoli che potrebbero interessarti