Tu sei qui

Barracuda D-Version Race: uno specchietto per personalizzare la moto

Il produttore italiano di accessori aftermarket presenta uno specchio retrovisore in ABS con cover intercambiabili

Moto - News: Barracuda D-Version Race: uno specchietto per personalizzare la moto

Rendere la propria moto un oggetto estremamente personale è da sempre una delle principali vocazioni dei centauri. Che sia con dei semplici adesivi o con la sostituzione di alcune componenti, passando ovviamente per grafiche e trasformazioni varie, un vero amante delle due ruote desidera che la sua motocicletta parli in qualche modo di lui e della sua personalità.


Una gamma pensata per la personalizzazione della moto


Barracuda ha sempre dimostrato di strizzare l'occhio a questa esigienza con numerosi kit e accessori per moto: dai cupolini ai leveraggi, passando per pedane, contrappesi per il manubrio e chi più ne ha più ne metta. L'azienda italiana torna, con l'imminente avvio della stagione motociclistica, a pensare a questo bisogno intrinseco di ogni biker con un prodotto che rappresenta un vero evergreen tra gli accessori aftermarket, ovvero lo specchietto retrovisore.


componente della moto che molto spesso risulta tra i primi particolari ad essere sostituita, soprattutto sulle motociclette di produzione nipponica. Il D-Version Race (questo il nome del prodotto) è uno specchio omologato dal design minimalista realizzato in ABS, caratterizzato da linee affilate e sfuggenti e dotato di indicatore di direzione integrato, oltre che di cover sostituibile Youdesign atta a rendere ancor più personale e colorato un prodotto già pensato per conferire maggior originalità alla moto.


Gli inserti personalizzabili sono proposti nelle colorazioni: silver, gold, white, red, orange, green e carbon, mentre gli specchi sono realizzati anche nella versione naked. Il D-Version Race, come gli altri prodotti Barracuda, è disponibile presso i rivenditori autorizzati o tramite acquisti effettuati direttamente dal sito con consegne in 24/48 ore.

Articoli che potrebbero interessarti