Tu sei qui

KTM TNT 2015: al via le giornate in pista con le moto di Mattighofen

Il costruttore austriaco anche quest'anno porta tra i cordoli i possessori (e non) di KTM, per divertirsi in sicurezza

Moto - News: KTM TNT 2015: al via le giornate in pista con le moto di Mattighofen

Guardando fuori dalla fnestra, anche se siamo ancora in pieno inverno, la mente fantastica libera verso le giornate lunghe, i tramonti infiniti, gli aperitivi in maniche corte e, ovviamente, le scorazzate in moto. E anche se queste appaiono al momento ancora come un miraggio, non si può non ricordare che queste giornate rigide avranno presto una fine. I teli coprimoto cadranno dalle nostre amate due ruote e si tornerà a macinare chilometri lungo strade guidate di lago, mare e montagna. Lo sa bene KTM che, come ogni anno, si sta già attrezzando per la pista...


Dove, come e quando!


Agli amanti dell'adrenalina tra i cordoli la Casa di Mattighofen pensa anticipatamente con il TNT (Track ‘N Test), evento organizzato da KTM in collaborazione con GaPromotion per dare la possibilità ai clienti delle moto austriache (ma anche agli appassionati sportivi che vestono altre “casacche”) di guidare in circuito con la propria moto a costi contenuti, oltre che di testare i modelli più recenti della gamma stradale KTM. In Italia l’appuntamento con il TNT è fissato al Mugello il 21/22 marzo, mentre la quota d'iscrizione è pari a 275 euro al giorno. L’organizzazione, oltre a garantire lo svolgimento dei turni liberi in pista, metterà a disposizione dell'utenza (previa prenotazione) le più recenti KTM "cattive", che potranno essere noleggiate o testate a seconda della disponibilità.


Che moto si provano?


Le moto allineate sulla pitlane quest’anno saranno la 1290 Super Duke R e la 690 SMC R. I clienti KTM potranno inscriversi presso le concessionarie ufficiali, mentre a tutti gli altri è riservata l'iscrizione online. Per chi fosse interessato a girare anche all’estero, il TNT propone un calendario di appuntamenti che include alcuni dei tracciati più prestigiosi d’Europa. Per info e iscrizioni visitare il sito dedicato sulla pagina uffciale KTM.

Articoli che potrebbero interessarti