L'elvetica Quadro ha elaborato una promozine per l'acquisto del tre ruote Quadro S

L'azienda svizzera Quadro dedica, in vista dell'inizio della stagione motociclistica 2015, una promozione al tre ruote Quadro S, che viene ora reso acquistabile con una formula di finanziamento a interessi zero valida sino al prossimo 31 marzo. Questa promozione, elaborata con la collaborazione di Agos Ducato, è valida appunto per il modello Quadro S, commercializzato ad un prezzo al pubblico di 7.190 euro franco concessionario.


Per chi acquista prima della primavera


Esempio di finanziamento : importo finanziato euro 7.190, pagabile in 24 rate da 299,58 euro, Tan fisso 0%, Taeg 0,73%. Prima rata dopo 30 giorni. La promozione è valida presso i Concessionari Ufficiali Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa. Destinato a rivolgersi ad un’utenza prettamente urbana, Quadro S si propone di coniugare design e funzionalità in un unico prodotto che mette al centro dell'attenzione la sicurezza grazie alla stabilità.


Quadro S è caratterizzato da una serie di contenuti tecnici brevettati come la sospensione anteriore idro-pneumatica con sistema HTS (Hydraulic Tilting System), che consente alle due ruote anteriori d’inclinarsi simultaneamente allo scopo di promettere una guida istintiva e precisa, oltre ad un buon assetto anche in situazioni di equilibrio precario causato da dossi, rotaie o ostacoli più bassi, insieme a pozzanghere e strade bagnate.


Quadro S è disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Snow White e Raw Black. Si guida in Italia con la patente auto. Per chi desiderasse maggiori informazioni è possibile visitare il sito dedicato (www.quadrovehicles.it).

Fotogallery: Quadro S Titanium Grey my 2015 con Winter Pack