Tu sei qui

Triumph Easy: assicurazione su misura per le moto di Hinckley

La casa di Hinckley propone una sua polizza ideata apposta per i suoi clienti

Moto - News: Triumph Easy: assicurazione su misura per le moto di Hinckley

Triumph entra per prima nel 2015 con una nuova serie di promozioni, che puntano a portare nuovi clienti sulle moto di Hinckley già dai primi, freddi mesi dell'anno, in attesa della primavera e dell'inizio di una nuova stagione in moto. Per quest'anno la filiale italiana propone il programma Triumph Easy, con una soluzione assicurativa davvero interessante.


Triumph Easy offre una polizza fatta apposta per le sue moto, che affianca una tariffa semplice e innovativa a una rapida emissione dei certificati, in pratica il tipo di servizio che ogni assicurazione dovrebbe offrire, ma che non sempre si riesce ad avere. Un'altra particolarità è la protezione personalizzata, con la possibilità di scegliere garanzie aggiuntive a seconda dell'esigenza e dell'utilizzo che si vuole fare della propria Triumph. 


Per questo servizio, Triumph ha dedicato un nuovo sito dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie e si può trovare la tariffa più conveniante compilando il form e ottenendo un preventivo. Oltre al sito, si può contattare il servizio clienti che fornisce assistenza e informazioni. Il numero di telefono è 199 446 306, quello di fax 199 446 307 o la più tradizionale email: [email protected]


Articoli che potrebbero interessarti