Tu sei qui

Calendario Barracuda 2015: il backstage con Alina Davydova

Alina è la splendida e sexy protagonista della sesta edizione del calendario Barracuda

Moto - News: Calendario Barracuda 2015: il backstage con Alina Davydova

Che hanno nuovo sarebbe senza il calendario Barracuda? Molti appassionati l'aspettano e lo collezionano anno dopo anno, così anche pe il 2015 l'azienda produttrice di accessori aftermarket ha realizzato il set fotografico mese per mese con una modella mozzafiato: Alina Davydova.


Calendario sexy, ma non troppo spinto


Alina è una splendida modella e come si può intuire dal nome arriva dall'Est Europa. Le sue curve mozzafiato faranno la gioia di garage e officine, lontano dagli occhi di mogli e fidanzate. Quest'anno il calendario verrà diffuso come allegato a Motosprint e l'intero servizio è stato scattato dal fotografo Domenico Raffa


Comunque si tratta di un calendario non troppo esagerato. Le foto non sono troppo esplicite e si gioca tutto sulla sensualità delle pose e degli sguardi di Alina, che sfoggia pochissimi vestiti, ma è sempre opportunamente coperta per non rendere il calendario un "vietato ai minori". Il Backstage è stato pubblicato negli scorsi giorni e vi consigliamo di guardarlo... per iniziare la settimana con la meraviglia negli occhi!


 

Articoli che potrebbero interessarti