Mollare tutto e partire per un viaggio lunghissimo con la propria moto. Non c'è modo migliore per conoscere il mondo e se stessi

Per il secondo video della serie "True Adventure", che anticipa l'arrivo della nuova Honda Africa Twin (o comunque della sua erede naturale), Honda ci parla di sentimenti e dell'importanza di interpretare il viaggio come arricchimento personale. "Vivere come nessun altro" è il titolo del secondo episodio.


Vivere in moto, un'esperienza unica


Nel primo ci eravamo concentrati sulle belle immagini della storia dell'Africa Twin e sull'introduzione del concetto di avventura in moto, sia individuale che nel mondo delle competizioni come la Parigi-Dakar, ora le immagini che si susseguono riprendono viaggiatori su due ruote, non per forza con l'Africona ma anche con piccoli scooter Cub o moto da enduro.


Il messaggio che si vuole trasmettere è chiaro: per vivere al meglio la propria vita è bello viaggiare, sentirsi liberi, conoscere nuovi posti e nuove persone abbattendo i confini sia dei paesi che attraverserete che quelli della vostra mente. E passare su luoghi dimenticati da tutti, su passi di montagna altissimi o nel deserto, vi aiuterà a capire voi stessi.


Al termine del video viene proposto un link, che porta alla pagina in cui viene raccontata la storia dei viaggiatori ripresi nel video e invita a fare lo stesso, prendere la moto e partire. Un'ottima presentazione per una moto che ha fatto dell'avventura e dei viaggi un marchio di fabbrica.

Fotogallery: Honda a EICMA 2014