Tu sei qui

Lo scooterista più fortunato del mondo - VIDEO

Una caduta così pericolosa, con questo lieto fine, è più unica che rara

Moto - News: Lo scooterista più fortunato del mondo - VIDEO

Ci sono casi in cui la fortuna ci mette lo zampino e ci salva da situazioni decisamente pericolose. Noi motociclisti conosciamo bene quelle situazioni in cui è facile guardare la morte negli occhi e poi accorgersi con grande sollievo che tutto è andato bene e siamo sani e salvi. Il protagonista di questo video, però, si è giocato tutti i suoi "jolly" in un'unica volta con questa caduta. 


Vince il premio di scooterista più fortunato del mondo


Il titolo del video recita giustamente "la persona più fortunata della terra" ed è difficile non condividere il pensiero. Il tutto è stato girato dalla action cam di un motociclista che riprende un momento di intenso traffico in una non meglio precisata città indiana, quando viene sorpassato da uno scooter ad alta velocità che perde il controllo.


Il conducente impatta prima con l'asfalto, poi contro la ruota del camion che gli strappa via il casco dalla testa (con fin troppa facilità, forse non era legato o di pessima qualità). La sua faccia e tutto il corpo sfiorano prima le ruote gemellate della motrice e dopo quelle del rimorchio che passa a pochi millimetri dalla faccia del fortunatissimo ragazzo, senza toccarlo. 


Dopo questa esperienza dovrebbe accendere un cero per il suo santo protettore o al limite, come consiglia un utente sui commenti del video, giocare al lotto e vedere se è così fortunato di natura. Rimane uno dei video più impressionanti e sorprendenti dell'ultimo periodo e purtroppo un caso non comune: per questo tipo di cadute le conseguenze sono spesso davvero tragiche. GUIDATE CON PRUDENZA!

Articoli che potrebbero interessarti