Tu sei qui

Colorazioni Honda, gamma 2015

Il listino giapponese si rinnova con nuove colorazioni per molti modelli in gamma, esposti all'EICMA 2014

Moto - News: Colorazioni Honda, gamma 2015

Honda ha presentato diverse novità all'EICMA 2014, ma ha anche messo mano su tutto il listino, rinfrescando il look dei suoi modelli più di successo con nuove colorazioni. La casa giapponese è una di quelle che più spesso rinnova la "tavolozza", sperimentando nuove combinazioni e in questo caso donando un tocco di sportività in più a tutti i modelli presi in considerazione.


Tante nuove combinazioni


Si parte dalle nuove grafiche a più colori per la CB 500 F, la piccola naked bicilindricha che ora riceve un bianco-rosso con grafiche molto racing e un bianco-grigio con dettagli verdi e finitura matt. Per la sorella crossover, la CB 500 X, non cambia molto la combinazione dei colori, che mantiene il bianco come colore base, ma ora c'è una nuova grafica in grigio e rosso sulla fiancatina. 


Per la CB 1000 R, maxi naked in là con gli anni ma dall'estetica sempre gradevole e attuale, il 2015 porta due nuove grafiche sullo stesso disegno ma con colorazione differente: il nero decora fianchetti, parte del serbatoio e codino, mentre tutto il resto si può scegliere in rosso o in bianco, compese le cover per fianchetti e telaio.


VFR, ancora più aggressivo


Infine la VFR 1200 F, turistica con tanta potenza per i viaggi veloci, subisce un radicale cambiamento di stile, sposando un look molto più sportivo del solito con una carena bicolore in bianco lucido alternato a un nero e finiture grigie, con linee dritte e regolari. Anche i cerchi vengono riverniciati e ora sono bianchi. 


La bagger giapponese Gold Wing F6C riceve un nuovo rosso monocromatico, la CBR 125 invece si tinge dei colori HRC come anche lo scooter sportivo NSC50R e la CBR 1000 RR Super Sport in colorazione replica Marc Marquez. Per finire il Crosstourer, che con la combinazione bianco perla-grigio metallizzato.

Articoli che potrebbero interessarti