Tu sei qui

Gamma accessori e caschi Kappa 2015

Da EICMA 2014 tutte le novità di Kappa, che per il prossimo anno si concentra sui caschi

Moto - News: Gamma accessori e caschi Kappa 2015

Kappa è un'azienda di accessori moto che gira attorno all'universo Givi, ma si rivolge a un target più economico pur mantenendo un'ottima qualità generale. Il suo catalogo è da sempre incentrato sul turismo, soprattutto sulle borse morbide e rigide, ma all'EICMA 2014 abbiamo visto con piacere anche dei nuovi caschi con questo marchio che sono senza dubbio interessanti


Casco KV8


Si tratta di un demi-jet con la visiera corta (stile elicottero), che si rivolge principalmente a giovanissimi e scooteristi da città. La calotta è in tecnopolimero e il cinturino a sgancio rapido con chiusura micrometrica, gli interni sono tutti nuovi, ora migliorati con tessuti anallergici e removibili. Le nuove grafiche Square e Tattoo sono inedite ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL a 94,50 euro.


Casco KV9 Varadero


Non ha nulla a che vedere con la celebre moto turistica della Honda, perchè questo demi-jet completamente aperto si rivolge agli amanti del vintage e delle cafe racer, che possono abbinarlo ai classici googles da aviatore. Le grafiche glitterate hanno tre tonalità: oro, nero e bordeaux. Anche questo è in tecnopolimeri con interni anallergici e removibili. Taglie dalla XS alla XL a 73 euro.


Casco KV21 Toledo


Integrale economico nel prezzo ma dalle caratteristiche più che buone, sia come estetica che come dotazione: gli interni sono estraibili e lavabili, il visierino parasole c'è così come paranaso e sottogola. L'areazione ha un sistema che previene l'appannamento della visiera. Colorazioni: bianco, nero, nero-giallo neon ad alta visibilità e nero-bianco-rosso. Prezzo 106 euro per i monocromatici e 111 euro per le grafiche.


Casco KV22 Florida


Classico Jet per chi vuole protezione da vento e intemperie ma non rinuncia alla libertà del casco aperto. Visiera maggiorata che copre il viso per intero e areazione da integrale. Interni removibili e visierino parasole sono compresi. I colori sono nero opaco, nero-verde o bianco-rosso


Per gli altri accessori visti in anteprima all'EICMA non possiamo non citare il borsello da gamba LH209, comodissimo per riporre gli oggetti di cui abbiamo più bisogno durante un viaggio. Realizzato in poliestere ha due spazi interni e una tasca frontale con zip per lo smarthone e uscita per il cavo. Le borse morbide CU500 e CU503 sono dedicate alle custom, realizzate in pelle dallo stile classico e con chiusure a cinghia. Ultimo il set di bauletti da bici KCY14N e KCY25N, che richiamano in tutti i sensi i bauli da moto ma in dimensioni molto più ridotte e con peso contenuto. 

Articoli che potrebbero interessarti