Tu sei qui

Tutti giù per terra - VIDEO

C'è qualcosa più frustrante di una caduta a bassa velocità? Certo, farla in gruppo per colpa dell'olio sull'asfalto

Moto - News: Tutti giù per terra -  VIDEO

Nessun effetto speciale, nessuna caduta a velocità estrema con capitomboli e moto distrutte, solo una stupida e frustrante scivolata a velocità bassissima, che ha coinvolto tre amici in gita finiti giù uno dopo l'altro come tessere del domino. Un video che non stupisce ma che fa pensare alle mille insidie che possono metterci in difficoltà anche senza rischiare la pelle con la velocità.


Il perchè di questa caduta non è spiegato nella descrizione del video, ma è palese che si tratti di qualcosa di scivoloso proprio al centro della curva, che ha preso di sorpresa tutti quanti, probabilmente una bella striscia d'olio lasciata da chissà quale mezzo, probabilmente un trattore o un'auto non proprio affidabile. 


Il messaggio che vi vogliamo dare è chiaro: OCCHI APERTI SEMPRE, anche se l'andatura è rilassata e potenzialmente non state correndo alcun rischio. Lo sguardo dovrebbe stare sempre sulla strada per identificare gli ostacoli e le situazioni di rischio. La vita del motociclista è davvero dura!

Articoli che potrebbero interessarti