Tu sei qui

Incentivo bici a pedalata assistita: sconto per chi rottama auto o moto

Una ecologica iniziativa occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile

Moto - News: Incentivo bici a pedalata assistita: sconto per chi rottama auto o moto

Share


A pochi giorni dal termine dell'Expobici di Padova torniamo a partale di mobilità "a pedali" e, soprattutto, di un modo per renderla ancora più interessante e appetibille economicamente, visto che sono in arrivo interessanti promozioni.


In concomitanza con la Settimana europea della mobilità sostenibile ecco chi propone uno “sconto rottamazione” pari al 10% del prezzo di listino su tutti i modelli di bici a pedalata assistita a catalogo. Obiettivo, andare economicamente incontro a chi, in qualunque parte d’Italia, rottamando un’auto oppure una moto con motore a combustione, decida di comprare da rocketbiking.com una bicicletta a pedalata assistita. In sostituzione del mezzo rottamato, oppure come complemento alla nuova auto.


Il codice coupon consegnato sarà valido per 1 solo acquisto online su rocketbiking.com che dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre 2014 dal proprietario del mezzo rottamato. Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso. Per ottenere il codice coupon, che dovrà essere poi inserito dal cliente nell’apposita casella indicata nel carrello e-commerce in fase di acquisto online, occorre registrarsi sul sito web rocketbiking.com. E inviare per email ad [email protected]: copia del certificato dell’avvenuta rottamazione del mezzo, che non deve essere antecedente il 1° settembre 2014; copia fronte-retro del documento di identità del proprietario del mezzo rottamato; copia del tesserino del codice fiscale del proprietario del mezzo rottamato. Comunque, sempre meglio verificare disponibilità e tempi di consegna del prodotto prescelto, secondo procedura indicata sul sito web.


Se avete ancora qualche dubbio sul perchè dovreste acquistare una bici a pedalata assistita, CLICCATE QUI!


 

__

Articoli che potrebbero interessarti