Tu sei qui

Completo Acerbis Adventure 2014

Look ricercato ma sportivo, ventilazione al top e predisposizione Drink System

Moto - News: Completo Acerbis Adventure 2014

L’aria si fa più frizzante e Acerbis mette lancia il nuovo completo Adventure della collezione 2015. Look ricercato ma sportivo, abbinato a una grande ventilazione e impermeabilità, per rispondere alle esigenze dei rider che macinano chilometri su chilometri, magari ad altitudini (e temperature) differenti.


Sotto un esterno di nylon e poliestere ad alta densità, si trova il sistema AC2 (ACERBIS Air Clima Confort) che garantisce una buona ventilazione. Ai pannelli anteriori e posteriori a scomparsa, si aggiunge poi una doppia cerniera sulle maniche, removibili. Per assicurare la massima vestibilità, il capo è dotato di 10 comode tasche. Oltre alle protezioni omologate (CE EN 1621-1), l'Adventure prevede un rinforzo in EVA sulla parte posteriore, la predisposizioni per Drink System e la protezione per la schiena CLAY Livello 2.


Il pantalone abbinato, oltre a protezioni omologate (CE EN1621-1) e due tasche esterne, garantisce la ventilazione tramite pannelli anteriori e posteriori a scomparsa. La regolazione in vita con fasce elasticizzate e una chiusura tramite doppio bottone e gancio completano la sua dotazione.


Due i colori disponibili, grigio/nero e nero, mentre le taglie vanno dalla S alla 3XL. I prezzi partono dai 299,95 euro della giacca ai 189,95 euro dei pantaloni.


Articoli che potrebbero interessarti