Tu sei qui

Quadro S Titanium Grey 2015 con Winter Pack incluso!

Come affrontare la stagione fredda in tutta sicurezza... e al caldo

Moto - News: Quadro S Titanium Grey 2015 con Winter Pack incluso!

Riparte con alcune novità il settembre di Quadro Italia, filiale ora diretta per il mercato italiano di Quadro Vehicles. L'inverno è alle porte, dunque ecco delle opportunità dedicate a Quadro S per affrontare l’imminente stagione fredda in sicurezza, confort e con un tocco di stile in più, grazie anche all'arrivo della nuova colorazione Titanium Grey.


Nuova colorazione


Adatto ai motociclisti navigati come a chi, provenendo dall'automobile, muove i primi passi su di uno scooter, il Quadro cerca di mettere tutti a proprio agio, da subito. Dotato all’anteriore del sistema di sospensioni HTS (Hydraulic Tilting System), l'"S" ambisce a garantire una guida sicura anche in situazioni di scarsa aderenza, su dossi, avvallamenti o rotaie, magari con l'asfalto bagnato dalla pioggia.


Un caloroso inverno


Molto protettivo grazie al suo ampio scudo, col Quadro il freddo e le intemperie quest'anno si dovrebbero far sentire ancora meno, grazie al Winter Pack, incluso nel prezzo di acquisto. Questo pacchetto di accessori comprende infatti un set copri-manopole, la coperta copri-gambe, bauletto da 50 litri e il parabrezza maggiorato, per un valore di 500 euro. Non inclusi, ma diponibili come optional, anche gli pneumatici invernali specifici (che OmniMoto.it consiglia).


"Variamente" finanziamenti


Inoltre, graze alla formula Variamente, in collaborazione con Agos Ducato, Quadro S potrà essere acquistato in 48 mesi -prima rata a 30 giorni- e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durata 24 mesi (rata da 72 euro) + 24 mesi (rata da 268 euro). TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2014 presso i Concessionari Ufficiali della rete Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.


Articoli che potrebbero interessarti