Tu sei qui

Valentino Rossi sui Kart con i piloti della VR46 Academy

Un video di una giornata di divertimento con Valentino e i giovani piloti del suo vivaio

Moto - News: Valentino Rossi sui Kart con i piloti della VR46 Academy

Share


Prima di Brno e Indianapolis i piloti della MotoGP hanno passato un paio di settimane di ferie, ognuno a casa sua, con tutto il tempo di rilassarsi e vivere le proprie vite da persone comuni fra parenti, amici e un po' di mare o montagna. Valentino Rossi è uno che con i suoi amici si diverte parecchio, così durante i primi giorni di agosto ha organizzato una bella pistata fra amici con i kart.


Presenti all'appello, oltre al Dottore di Tavullia, l'amico di sempre Mattia Pasini e i piloti della VR46 Academy, i giovanissimi del vivaio di Valentino Rossi come il fratellino Luca Marini, Franco Morbidelli della Moto2 e tanti altri. Il video è - come sempre - confezionato da Mauro Sanchini che si è perfettamente immedesimato nel ruolo di commentatore e ora anche di cameraman.


I Kart, come si potrebbe aspettare, sono davvero potenti e dalle varie riprese onboard possiamo apprezzare la progressione, con dita sempre sul cambio e sensibilità nei controsterzi. Grandiosa la scena in cui Vale spiega con quale marcia affrontare le curve a Luca Marini e Andrea Migno. Buon divertimento


 

__

Articoli che potrebbero interessarti