Tu sei qui

I motociclisti sono persone meravigliose - VIDEO

Un motociclista prende a cuore l'incolumità di un anziano che attraversa una pericolosissima strada e blocca il traffico per accompagnarlo dall'altro lato

Moto - News: I motociclisti sono persone meravigliose - VIDEO

Share


Il titolo dell'articolo generalizza un concetto che molto spesso viene rovinato dal comportamento di alcuni individui che mettono in cattiva luce il mondo dei motociclisti, che per fortuna è fatto per la maggior parte di persone rispettose del prossimo, della strada che percorrono e delle regole. In questo video che sta commuovendo la rete nelle ultime ore, esce fuori la parte migliore del nostro mondo.

 

Un ragazzo in sella alla sua moto si accorge di una situazione pericolosa in mezzo a una strada trafficata. Un signore anziano si è trovato in mezzo al traffico e non potendo attraversare oltre rimane fermo in mezzo alla carreggiata. L'unico a fermarsi per farlo pasare è proprio il motociclista, che "aiuta" l'anziano ad arrivare sicuro sulla sponda opposta della grande strada, mettendosi di traverso e accompagnandolo fino al marciapiede.

 

Un gesto di gran cuore, che sembra quasi una vera impresa caritatevole se consideriamo le auto che hanno ignorato pericolosamente il vecchio. I motociclisti sono persone meravigliose ed è bello far vedere questo nostro aspetto in un video diventato così virale su internet.

 




__

Articoli che potrebbero interessarti