Tu sei qui

BMW Motorrad 2015: nuove colorazioni e aggiornamenti per tutta la gamma

Arrivano colorazioni inedite per le best seller e nuovi optional per alcuni modelli

Moto - News: BMW Motorrad 2015: nuove colorazioni e aggiornamenti per tutta la gamma

Share


Da agosto saranno disponibili nuove colorazioni e una gamma aggiornata per le moto BMW, che si "rifanno il trucco" con leggeri aggiornamenti per la seconda metà dell'anno e per tutto il 2015. La moto che ha ricevuto più attenzioni è senza dubbio la K 1300 S, la super tourer a 4 cilindri che riprende i colori della linea sportiva M tipica della produzione auto e offre un motore interamente verniciato di nero, cerchi della serie High Performance così come le pedane, mentre lo scaric verrà offerto di serie da Akrapovic. Anche ABS e sospensioni ESA II sono di serie.


Per gli altri modelli possiamo cominciare dalla BMW R 1200 GS che introduce la nuova colorazione bianca Alpine White, il blu Frozen Dark Blue Metallic e lo scuro Black Storm Metallic. Inoltre viene introdotto l'optional del quick shift che consente di mettere le marce senza usare la frizione. Per la F 800 GS arrivano le livree Alpine white, Black storm metallic, Racing red e Racing blue metallic matt. con la Adventure che avrà il nuovo Kalamata metallic matt. Per la F 800 GT ci sarà il Montego Blue Metallic che sostituisce l'arancione del lancio sul mercato.


La Gran Turismo boxer R 1200 RT avrà le carene in San Marino blue metallic con dettagli Granite grey metallic matt, una colorazion che sostituisce la Quartz blue metallic. L'ammiraglia BMW K 1600 GT/GTL aggiunge la livrea Black storm metallic, Glacier silver metallic solo per la GTL e Light white per la GT. Ora il traction control DTC è offerto di serie ed entra come optional l'avviamento keyless, i LED diurni. Spazio anche per lo scooter elettrico BMW C evolution che avrà una nuova sella in opzione.

__

Articoli che potrebbero interessarti