Tu sei qui

Kawasaki Z800e: offerta speciale per tutto il mese di giugno

La versione depotenziata della naked media di Akashi viene venduta con un interessante sconto, ma l'offerta scade a fine mese

Moto - News: Kawasaki Z800e: offerta speciale per tutto il mese di giugno

La Kawasaki Z800 è l'erede di una dinastia di successo, quella della famosa Z750 che ha dominato il mercato delle naked per diversi anni. Da quando la crisi ha fatto crollare il mercato anche la nuova naked media giapponese ha subito un calo delle vendite ma rimane una delle nude preferite dall'utenza italiana, che apprezza il suo look sportivo e la sua "confidenza" sia nell'uso quotidiano che in quello sportivo.

PREZZO VANTAGGIOSO PER I NEOPATENTATI

Con l'arrivo della versione 800, lo scorso anno, la Casa di Akashi ha realizzato anche la Z800e, ovvero una moto semplificata e depotenziata a 95 CV della stessa moto per venire incontro ai ragazzi che vogliono una moto più economica o che hanno appena conseguito la patenta A2, perchè disponibile anche in versione da 35 kW (48 CV). Per questi ultimi è offerta per tutto il mese di giugno al prezzo scontatissimo di 6.490 euro (esclusivamente il model year 2013 senza ABS).

Ciclisticamente la versione depotenziata non differisce di una virgola da quella a potenza piena da 95 CV, quindi rimane il medesimo telaio monotrave tubolare in acciaio ad alta resistenza su base Z750R, il forcellone lungo da 572 mm, la forcella è una Kayaba upside-down da 41 mm, della stessa marca anche il mono posteriore. Anche l'impianto frenante è da "grande" con dischi da 310 mm a margherita e pinze a due pistoncini della Nissin. Affrettatevi perchè l'offerta scade a fine mese.

Articoli che potrebbero interessarti