Il campione di Formula 1 si è presentato nel paddock di Monaco in sella a una bellissima moto italiana dalla colorazione personalizzata

Un altro weekend di gare sta per iniziare e si tratta di tre giorni a due e quattro ruote. Per quanto riguarda la nostra passione più grande, le Superbike correranno sullo storico circuito inglese di Donington Park, mentre le Formula 1 saranno impegnate in una pista ancora più leggendaria, quella cittadina del Principato di Monaco.

UNA F4 SPECIALE PER UN CAMPIONE VERO

Ad unire in modo del tutto inaspettato questi due mondi ci pensa Lewis Hamilton, pilota Mercedes che si è presentato nel paddock della massima serie automobilistica in sella a una fiammante MV Agusta con livrea speciale, specificatamente creata per lui come del resto il suo casco, confezionato da Arai con la stessa livrea della moto.

La versione scelta dal campione è una F4 RR, massima espressione tecnica del modello, nella colorazione bianca ma con un bel rosso porpora a sostituire i dettagli neri di cupolino e codone, precisamente è il rosso del telaio, che va a impreziosire non solo le carene ma anche la ciclistica con steli forcella riverniciati, pinze Brembo in tinta e profili dei cerchi. Anche le pedane passeggero e il forcellone sono in pendant. Un ingresso in grande stile, con tutti gli occhi su di se e due foto su Instagram che stanno facendo tantissimi like. Questa ci piace Lewis!

Fotogallery: MV Agusta F4RR