Una serie di scarichi per le tuttofare di casa Honda, che ora ricevono un sound interessante e una iniezione di cavalli

Honda NC 750 (nelle declinazioni S e X) e Integra 750 sono la massima espressione di praticità e versatilità che Honda offre sul suo listino. La particolare impostazione ciclistica, con motore e telaio molto bassi, rendono la guida facile e offrono tanto spazio per i bagagli. Il motore, rinnovato nel 2014 con 50 cc in più di cilindrata, è un vero primatista sui consumi. Ma chi l'ha detto che una moto così non può anche essere sportiva?

TANTE FORME PER INCATTIVIRE IL 750

Ci pensa GPR a cambiare i connotati alle tuttofare giapponesi, con una nuova e vasta gamma di scarichi dedicati a questa piattaforma. tutti con omologazione e db killer estraibile. L'estetica dei terminali si rifà alle linee di successo del costruttore italiano denominate Deeptone, Furore, GPE EVO, Sportcan, Fastcan e Powercross.

Il peso risparmiato rispetto all'unità di serie va dai 2,5 ai 3,5 kg e l'incremento di potenza, in tutti i casi, è di 1,5 CV, che possono salire a 3,8 se si monta anche il collettore racing e si fa un piccolo intervento sulla centralina. I prezzi partono da 336 euro.

Fotogallery: Scarichi GPR per Honda NC 750 e Integra