Tu sei qui

Kawasaki J300: rinnovata ancora la promozione

Quattro anni di garanzia inclusi nel prezzo e rateizzazione a interessi zero

Moto - News: Kawasaki J300: rinnovata ancora la promozione

Share


Il nuovo Kawasaki J300 ha cambiato radicalmente le regole per la gasa di Akashi, che con esso ha messo un piede nel mondo dello scooter, fino ad oggi ritenuto un mercato non di riferimento per la Casa giapponese. Le forti spinte delle filiali europee, e di quella italiana in particolare, si sono dimostrate fondate e nei primi mesi del 2014 il J300 si è subito posizionato bene all’interno del suo segmento di mercato. Nei primi quattro mesi dell’anno, infatti, sono stati immatricolati 538 J300, 27 scooter in meno rispetto al rivale d’elezione, l’Honda Forza 300.

PROROGATA LA PROMOZIONE

Visto il gradimento del pubblico nei confronti del J300, la Kawasaki Italia ha deciso di prorogare fino al 31 maggio la promozione che ne accompagna l'acquisto, rinnovando il finanziamento a interessi zero (tan fisso 0,00% , Taeg 4,17%). Scendendo nel dettaglio dell’offerta, partendo dal prezzo di acquisto di 4.730 euro f.c. è previsto un anticipo di 730 euro e 24 rate da 170,83 euro. Il prezzo totale dello scooter (comprese tutte le spese e le imposte) raggiunge quindi i 4.902,23 euro.
Oltre al finanziamento, la Kawasaki offre compresi nel prezzo due anni di estensione gratuita della garanzia Kawasaki KCare, per un totale di 4 anni.

__

Articoli che potrebbero interessarti