Tu sei qui

Gamma MyTech Enduro 2014

Aggiornata l’offerta dell’azienda lombarda per le più importanti on-off dell’anno

Moto - News: Gamma MyTech Enduro 2014

MyTech è un’azienda che si è portata agli allori della cronaca in questi anni per la qualità dei propri prodotti aftermarket, specializzandosi in accessoristica in lega leggera sia per la personalizzazione della moto che per l’utilizzo turistico.
Affermatasi anche nel difficile segmento delle moto valigie in alluminio, la MyTech aggiornato la sua offerta di kit e modelli per le versioni 2014 delle migliori enduro stradali.
Sono quindi disponibili i Kit Valigie e i Kit Top Case per: BMW R 1200 GS Adventure, Yamaha Super Ténéré 1200 ZE, Suzuki V-Strom 650 e V-Strom 1000. Per la BMW R1200GS ADV 2014, è disponibile anche il Tool Case, ideale per riporre gli attrezzi, tenendoli separati dal bagaglio.

DATI TECNICI

La scheda tecnica delle valigie e top case MyTech denuncia una costruzione curata e pensata per durare nel tempo. Il corpo di valigie e top case è fatto in alluminio da 2,0 mm di spessore, mentre lo spessore dei coperchi è di 1,5 mm. Cerniere e attacchi delle cinghie sono fatti in acciaio inox da 2,0 mm e i telai di fissaggio sono in tubo in ferro da 18,0 mm.
I volumi disponibili per le valigie sono quattro: dritta sinistra (porta un casco integrale) 47 litri; dritta destra (porta un casco integrale) 47 litri; valigia scaricata sinistra, 41 litri; valigia scaricata destra, 41 litri. Il top case, invece, è disponibile in due misure, da 33 o da 55 litri di capacità.
Il Tool Case, (una scatola portaattrezzi aggiuntiva) è fatto in alluminio da 1,5 mm di spessore, ha sezione di 160x75 mm e una lunghezza massima di 280 mm, e può essere caricato fino a un massimo di 2 kg di portata.
Per verificare la compatibilità con la propria moto potete consultare il sito: www.mytechaccessories.it

Articoli che potrebbero interessarti