L’azienda polacca Motto Wear si sta mettendo sempre più in luce per la produzione di Jeans tecnici per motociclisti rivestiti in Kevlar

Da sempre attenti a coniugare nel modo migliore le esigenze di sicurezza di chi va in moto, con quelle di design e di vestibilità, per il 2014 Motto Wear lancia anche per il mercato italiano il modello Stella, studiato appositamente per il gentil sesso.
Stella è costruito con cotone elasticizzato di elevato spessore, cuciture rinforzate, e rivestimento interno in Kevlar originale DuPont in tutte le zone potenzialmente esposte in caso di caduta. A evitare il contatto tra la pelle e il kevlar stesso, è stata posizionata una specifica fodera di cotone.

A garantire la sicurezza ci pensano anche le protezioni sulle ginocchia di serie, omologate CE EN 1621-1, della Sas Tec ed a richiesta protezioni Knox per i fianchi, sempre omologate CE EN 1621-1.
Il taglio è studiato specificamente per l’uso motociclistico, ma è stato realizzato per adattarsi perfettamente alle richieste femminili, quindi attillato, elasticizzato, senza cuciture visibili sulle ginocchia. Stella è disponibile di colore azzurro chiaro, nella taglie che vanno dalla XS alla XL, al prezzo di 187 euro ed è distribuito in Italia da Eolo Moto.

Fotogallery: Jeans tecnici donna Motto Wear Stella