Tu sei qui

Sic Day 2014 a Coriano il 26 e 27 Aprile

Il programma della terza edizione del Sic Day, in ricordo di Marco Simoncelli

Moto - News: Sic Day 2014 a Coriano il 26 e 27 Aprile

Share


L’affetto dei motociclisti e degli appassionati di sport nei confronti di Marco Simoncelli è sempre fortissimo e anche quest’anno i "58 Boys" hanno organizzato il Sic Day che si terrà i prossimi 26 e 27 Aprile a Coriano.
La manifestazione si aprirà sabato pomeriggio presso l’installazione "Ogni Domenica", l’opera fiammeggiante di Arcangelo Sassolino che venne posizionata nei giardinetti di Coriano. Sarà proprio la sua caratteristica fiammata ad aprire la manifestazione, seguita dall’apertura degli stand gastronomici per la cena a base di piadina romagnola. La serata del sabato prevede intrattenimento musicale con la "Rainband", in arrivo da Manchester e tanti altri gruppi che animeranno il paese di Coriano fino a tarda notte.

Nella giornata di domenica le attività si divideranno: a Coriano verrà aperto un circuito sterrato su cui ragazzi dai 7 ai 14 anni potranno provare gratuitamente delle minicross, sotto l’egida della Federazione. I motociclisti, invece, si sposteranno al Misano World Circuit Marco Simoncelli dove i cancelli verranno aperti alle 9.00 e chiusi alle 11.30 per ospitare i partecipanti al 3° MotomemorialSICDAY. Chiu riuscirà a entrare in autodromo potrà comprare un adesivo commemorativo (1 euro) e partecipare al tentativo di record di moto circolanti in pista in contemporanea.
Il tentativo di record partirà alle 12.00, con tre giri di pista, al termine dei quali la carovana abbandonerà l’autodromo e raggiungerà Coriano per ricordare Marco Simoncelli con il tradizionale "minuto di casino". A seguire pranzo e intrattenimenti vari per tutti con la partecipazione di tanti ospiti a sorpresa.
Per informazioni: www.58boys.it

__

Articoli che potrebbero interessarti