Tu sei qui

Bimota Experience Weekend in pista il 14 e 15 giugno

Bimota presenterà la BB3 agli appassionati sul nuovo circuito Tazio Nuvolari di Cervesina

Moto - News: Bimota Experience Weekend in pista il 14 e 15 giugno

Non sono passati che pochi giorni da quando vi abbiamo annunciato la costruzione di un nuovo autodromo a Cervesina in provincia di Pavia, che arrivano già le prime prenotazioni per eventi di rilevanza internazionale. Sarà infatti la Bimota la prima casa costruttrice a tenere un evento proprio sul nuovo tracciato nell’Oltrepò Pavese, programmato per il weekend del 14 e 15 giugno prossimi. Per Bimota questa sarà l’occasione per festeggiare e condividere un fine settimana di emozioni all’insegna della comune passione per la moto insieme ai suoi clienti e alla stampa internazionale.

Vedette del weekend sarà infatti la nuova BB3, che sarà a disposizione in pista il Sabato mattina in esclusiva per la stampa e dal pomeriggio e per tutta la Domenica per i clienti che vorranno provarla. Sarà presente anche tutta la gamma Bimota per test sia su strada che in pista. Nel paddock dell’autodromo si potrà visitare dal vivo il box della squadra italiana in Superbike, grazie alla partnership con il Team Alstare che installerà anche la sua famosa Hospitality, struttura famosa in tutto il circus della WSBK; i piloti, Ayrton Badovini e Christian Iddon, saranno presenti all’evento per incontrare tutti gli amici motociclisti.

Il programma del Bimota Experience Weekend prevede attività per tutti i motociclisti, per appassionati visitatori e per le famiglie: sono stati organizzati tour sulle colline dell’Oltrepò pavese che fa da cornice all’intero evento; per l’occasione verrà realizzato un museo per celebrare la storia di Bimota; ci sarà una grande parata in pista con tutti gli amici e si potrà ascoltare tanta buona musica live direttamente in paddock. Sarà possibile anche portare in pista la propria moto acquistando una o più delle tre mezze giornate a disposizione (Sabato Pomeriggio, Domenica Mattina, Domenica pomeriggio). La logistica e la segreteria organizzativa dell’evento sono affidate a Promofast, azienda specializzata da oltre 20 anni nell’organizzazione di grandi eventi; grazie alla collaborazione con questa struttura Bimota è in grado di offrire a tutti gli amici che vorranno intervenire tutte le informazioni necessarie e prezzi ridotti per Hotel/Navette/Trasporto Moto.


Articoli che potrebbero interessarti