Tu sei qui

Nuova gamma Interphone MC di Cellular Line

Tre modelli di interfoni per soddisfare le esigenze di tutti i motociclisti. Prezzi a partire da 149 euro

Moto - News: Nuova gamma Interphone MC di Cellular Line

La Interphone By Cellular Line ha presentato la nuova gamma di prodotti per motociclisti Interphone MC, che si avvale di diverse funzioni innovative. La gamma è composta da tre modelli che si differenziano per la dotazione e la tipologia di servizio che possono offrire agli utenti, dal più dotato Interphone F5MC, passando per Interphone F4MC arrivando al più semplice Interphone F3MC.
Come da tradizione per Interphone, tutti i prodotti si caratterizzano per la capacità di fondere un’alta concentrazione di tecnologia pur rimanendo user friendly. Tutti i modelli sono stati rinnovati nel software e nelle funzioni, e sono dotati di TTS, la voce guida multi lingua che semplifica per tutti l’utilizzo delle varie funzioni disponibili. Tutta la gamma Interphone MC è certificata IP67 contro acqua e polvere, è abilitata ai protocolli A2DP e AVRCT e si installa facilmente su qualsiasi tipo di casco jet, modulare ed integrale. A seconda della tipologia di casco indossato è possibile inoltre pre-impostare una modalità di audio dedicata, e abbinare facilmente i vari dispositivi grazie al Easy Pairing. Con la funzione Anycom è invece possibile comunicare con interfoni di altre marche e grazie al Song Sharing si può condividere la stessa musica con altro motociclista. La nuova gamma MC è disponibile da aprile 2014 in tutti i punti vendita Interphone.

INTERPHONE F5MC

Il top di gamma si posiziona sicuramente tra i dispositivi Bluetooth più ricchi di funzionalità presenti sul mercato. Interphone F5MC è studiato per i motociclisti esigenti ed evoluti tecnologicamente, che vogliono comunicare in gruppo e a distanza, infatti permette comunicazioni in conferenza full-duplex fino a quattro motociclisti con una portata massima che può arrivare a 1300 metri.
Si può connettere ad uno Smartphone per ascoltare musica stereo, utilizzare le funzioni del cellulare o utilizzare la radio FM con RDS direttamente dal dispositivo. E’ possibile connetterlo via cavo con un iPod o un lettore MP3, senza sovraccaricare il consumo della batteria del Interphone. Interphone F5MC è disponibile nella versione Kit per un motociclista a 249,99 euro e nella versione Interphone F5MCTP con Kit per due motociclisti a 439,99 euro al pubblico.

INTERPHONE F4MC

Questa versione, arricchita di nuove funzionalità rispetto ai modelli del passato, è dedicata al motociclista che vuole comunicare a distanza con un solo altro motociclista ma senza rinunciare ad altre funzioni smart. Il nuovo Interphone F4MC consente infatti una comunicazione interfono full duplex di alta qualità audio tra due dispositivi connessi via Bluetooth fino a 800 metri.
La grande novità introdotta sul Interphone F4MC è la nuova funzione Toggling, grazie alla quale è possibile connettersi con altri quattro utenti anche se uno per volta e consente di selezionare l’utente col quale si intende comunicare, semplicemente premendo i tasti up/down sul dispositivo. Molto utile anche la possibilità di connettersi via Bluetooth a un navigatore satellitare per moto e ricevere le sue indicazioni audio. Interphone F4MC è disponibile nella versione Kit per un motociclista a 209,99 euro, e nella versione Interphone F4MCTP con Kit per due motociclisti a 369,99 euro al pubblico.

INTERPHONE F3MC

Interphone F3MC è la versione d’accesso della nuova gamma ed è l’interfono destinato alla coppia che viaggia e che vuole gestire in autonomia tutte le funzioni del proprio smartphone. Questo dispositivo presenta comunque tutte le funzioni introdotte con la nuova serie MC, e nella versione per un singolo motociclista rappresenta il prodotto ideale per chi si muove in città e per chi non ha mai utilizzato auricolari Bluetooth da casco. Interphone F3MC è disponibile nella versione Kit per un motociclista a 149,99 euro e nella versione Interphone F3MCTP con Kit per due motociclisti a 269,99 euro al pubblico.

Articoli che potrebbero interessarti