Tu sei qui

Nuovo prezzo per il Peugeot Satelis 300

La Casa del Leone riposiziona il Satelis 300 abbassando il prezzo di ben 1.000 euro e mantenendo i 4 anni di garanzia

Moto - News: Nuovo prezzo per il Peugeot Satelis 300

Share


"Viaggio in business class e pago l’economica " è il claim che Peugeot Scooters ha voluto coniare per celebrare il 2014 del Satelis 300. Sì, perché la Peugeot ha deciso di rivedere drasticamente il posizionamento di prezzo del Satelis di maggior cilindrata (fino ad oggi), proponendolo a oltre 1.000 euro in meno rispetto a prima. Il nuovo prezzo del Satelis 300 è di 3.990 euro, e nel lavoro di riduzione del prezzo sono stati mantenuti i quattro anni di garanzia e i due di assistenza stradale. Satelis 300 è disponibile in 4 colorazioni molto chic: Pearly Black, Pearly White, Quartz Grey e Havane.

Il Satelis 300 è uno scooter che si distingue per la linea elegante che sa coniugare bene lo stile ricercato a una funzionalità studiata per l’uso cittadino quotidiano. Tra i suoi plus ricordiamo il confort, dato da una posizione di guida ben studiata e una ottima protezione dal vento e dalla pioggia. Il Satelis300 è dotato di un motore monocilindrico 4 tempi 4 valvole, iniezione elettronica, raffreddato a liquido che eroga una potenza di 22 Cv, in grado di raggiungere facilmente i 130 km/h.

La praticità del Satelis è rimarcata dal grande vano sottosella, in grado di accogliere facilmente due caschi integrali, oppure una borsa dalle dimensioni equivalenti a quelle di un bagaglio da cabina. L’accesso al sottosella attraverso il baule posteriore può essere comandato, a scelta, mediante la chiave o con un telecomando (optional). Grazie all’accesso al vano sottosella posizionato nella parte posteriore del veicolo, il conducente può rimanere seduto sulla sella e sbloccare il vano mentre il passeggero ne estrae un casco, senza spegnere il motore.

__

Articoli che potrebbero interessarti