Tu sei qui

Nuove leve freno e frizione Accossato 2014

L'azienda italiana presenta le nuove leve dallo stile accattivante e un innovativo sistema di regolazione

Moto - News: Nuove leve freno e frizione Accossato 2014
Accossato è uno dei marchi di accessori e parti speciali Made in Italy rivolto soprattutto alle competizioni. Nata come azienda produttrice di moto enduro negli anni '80 (categoria 50 e 80) è poi diventata una realtà fra le più importanti nel mondo della componentistica sportiva. Nel 2014 presenta le nuove leve ricavate dal pieno.

LEVE PERSONALIZZABILI E INNOVATIVE

Le nuove leve per freno e frizione nascono con lo scopo di essere montate su tutte le moto, essendo realizzate per la maggior parte di attacchi e pompe freno e frizione in commercio, sia maxi scooter che moto super sportive. La nuova referenza ha il brevetto esclusivo Accossato per la regolazione della corsa automatica, un nuovo sistema realizzato per avere un'ancor più precisa e utile regolazione di distanza della leva dal manubrio.

In più ha alcuni inserti che permettono al cliente la scelta completa dei colori sia dell’impugnatura sia delle restanti parti. In perfetto stile racing, hanno anche lo snodo verticale nel punto d'attacco alla pompa, in modo da evitare le rotture in caso di caduta. Disponibili in diverse combinazioni di colori, tutti i dettagli sul sito Accossato.com


Articoli che potrebbero interessarti