Da venerdì 28 a domenica 30 marzo tutti i modelli della gamma 2014 nelle concessionarie Harley

Anche se la primavera, quella vera, tarda ad arrivare, in Harley-Davidson non perdono tempo. Ispirandosi al periodo dello "Spring Break" statunitense (una pausa primaverile tanto cara agli universitari USA), il costruttore di Milwaukee fa "festa" per tre giorni.

L’appuntamento è dal 28 al 30 marzo, un weekend che offrirà alla clientela la possibilità di provare tutta la gamma Halrey Davidson 2014 con particolare attenzione alle ultime novità Low Rider®, moto dal fascino molto vintage. Sarà ovviamente presente presso tutti i dealer ufficiali la famiglia Sportster, che per il 2014 riceve l’Abs di serie su tutti i modelli (esclusa la Iron 883), la nuova Fat Bob e la Softail Deluxe in edizione CVO. Ancora nessuna conferma sulle tempistiche di arrivo delle nuove "piccole" nate, ovvero le Street 500 e 750. Su quest'ultima però vi rassicura OmniMoto.it: la stiamo provando per voi proprio in queste ore, quindi rimanete con noi per sapere come va la nuova e rivoluzionaria Harley.

L’appuntamento Spring Break 2014 è quindi da venerdì a domenica: per informazioni in
merito ai programmi e per prenotare una prova, potere contattare direttamente il dealer Harley-Davidson a voi più vicino.

Fotogallery: Harley-Davidson Fat Bob 2014