Tu sei qui

Il Meglio di Millennium a Roma il 22 e 23 Marzo

Si apre la stagione delle Mostre Scambio del Centro Italia. Appuntamento a Capannelle sabato e domenica

Moto - News: Il Meglio di Millennium a Roma il 22 e 23 Marzo

La primavera sta arrivando e la Capitale sta regalando ai romani un anticipo d’estate che è una occasione perfetta per tirare fuori la propria moto o auto d’epoca. Per tutti gli amanti delle moto e auto classiche e d’epoca torna anche a Marzo il tradizionale appuntamento con "Il meglio di Millennium", la più grande mostra scambio del centro sud, arrivata alla sua XXVII edizione. Presso la prestigiosa location romana dell'Ippodromo di Capannelle, il 22 e 23 marzo 2014, ricambi, accessori, arte, curiosità, oggetti vintage e un'atmosfera unica per un ritorno al passato con stile.

Gli amanti delle vetture e dei motocicli storici potranno passeggiare tra i modelli esposti in vendita e ammirarli da vicino; chi vuole avvicinarsi a questo mondo troverà tra i Club di marca tante proposte e iniziative, nonché esperti pronti ad aiutare chi vuole acquistare a fare l'investimento giusto e a orientarsi nella giungla delle assicurazioni. Ma lo zoccolo duro della Fiera è l’esposizione di ricambi e accessori nuovi e usati per auto e moto, oggetti vintage, quadri, abbigliamento, articoli e gadget curiosi.
Tra gli eventi collaterali ospiti all'interno della manifestazione c'è MiliRoma, il military show della Capitale, un'occasione per visitare il mercato di oggettistica militare d'epoca e moderna, assistere a rievocazioni storiche, toccare con mano i mezzi militari più amati da piccoli e grandi in esposizione.

INFO, ORARI E PREZZI
Quando: 28 e 29 settembre 2013
Dove: Ippodromo di Capannelle Via Appia Nuova, 1255 - Roma
A che ora: sabato 9.00-18.30; domenica 9.00-18.00
Prezzi: Il costo del biglietto è di 10 euro, i bambini sotto il metro non pagano, oltre il metro ma con meno di 12 anni pagano un biglietto ridotto 8 euro
Per informazioni: www.millenniumotori.it

Articoli che potrebbero interessarti