Tu sei qui

Ogio Rig 9800: trolley multiuso per abbigliamento tecnico e casco

Un prodotto ideale per trasportare tuta, stivali e casco in modo comodo e facile, grazie alle ruote e alla maniglia retrattile da trolley

Moto - News: Ogio Rig 9800: trolley multiuso per abbigliamento tecnico e casco

Siete pistaioli o amate il fango dei circuiti di cross? Ogio ha sviluppato un prodotto per chi vuole trasportare abbigliamento tecnico e materiale in modo comodo e pratico. Si tratta di un trolley specificatamente studiato per questo scopo, siglato come Rig 9800 e dotato di sistema SLED, un piano rigido che rende la borsa più resistente e che aiuta a distribuire meglio il carico.

TANTO SPAZIO PER TUTA E CASCO

All'interno sono presenti diverse tasche per distribuire al meglio oggetti grandi e piccoli, mentre lo scomparto principale è imbottito e dotato di divisori regolabili con una camera ideale per riporre il casco. L'apertura di tipo LID facilita l'ingresso a tutti i compartimenti della borsa, la struttura del trolley è in iFOM con gommapiuma integrata per avere più protezione. Le ruote per il trasporto sono di grandi dimensioni, così non si rischierà di rimanere incastrati in buche o scalini, mentre il sistema di chiusure con cinghie di compressione aiuterà a mantenere il contenuto ben saldo. La maniglia è, ovviamente, retrattile fino a scomparire nel pianale rigido. Le dimensioni sono abbondanti ma non troppo ingombranti: 86,36 cm di altezza per 41, 91 cm di largenzza e 38,74 cm di profondità. Il peso a vuoto è di 6,44 kg e la capacità totale interna è di ben 160,46 litri. La Rig 9800 è venduta ad un prezzo di 249,95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti