Tu sei qui

Paraschiena Zandonà Spine EVC High Visibility Fluorescent

Il paraschiena di Livello 2 fatto per essere usato anche sopra la giacca

Moto - News: Paraschiena Zandonà Spine EVC High Visibility Fluorescent

La protezione in motocicletta va oltre le condizioni atmosferiche, questo lo sappiamo bene, ma ci sono dei casi in cui fa così tanto caldo che anche usare una giacca traforata è difficile. Ci sono molti utenti, poi, abituati a usare il paraschiena in abbinamento ad abbigliamento non tecnico, che sono soliti indossarlo al di sopra di giubbini fashion o in estate, solo insieme a una camicia.
Proprio per andare incontro alle esigenze di visibilità di chi è abituato a indossare il paraschiena da solo o sopra una giacca non tecnica, Zandonà propone lo Spine EVC High Visibility Fluorescent, un paraschiena realizzato con plastiche e bordature giallo fluorescenti, atte ad aumentare la visibilità del motociclista.

MADE IN ITALY AL 100%
I paraschiena "Spine EVC" sono fabbricati al 100% in Italia con materiali pregiati e tessuti speciali come l’S.R.T. (Sweat Removing Textile – tessuto traspirante 3D che espelle il sudore), progettati per proteggere la zona schiena-scapole dagli urti e per garantire un ottimo supporto lombare.
I gusci del paraschiena sono realizzati con materiali plastici ad alta tecnologia che si deformano ma non scheggiano e con E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), una innovativa gomma idrorepellente anti-shock ad alto rapporto performance/peso/spessore. Le scocche sono congiunte da un sistema lamellare che garantisce la distribuzione del colpo in tutta la superficie della protezione. "Spine EVC" dispone del Sistema Anti-Torsion che limita la torsione prona, ma segue ed asseconda i movimenti della colonna vertebrale e raggiunge il Liv.2 di performance secondo la normativa EN1621-2/03.
Le misure sono quattro, con numero di scocche che va da 6 a 9 e le misure di circonferenza della vita sono cinque, dalla XS alla XL. I prezzi vanno da 114,90 a 129,90 a seconda della taglia.

Articoli che potrebbero interessarti