Tu sei qui

Superbike 2014: confermata Laguna Seca

Firmato il contratto per la gara californiana che va in scena dall’11 al 13 luglio

Moto - News: Superbike 2014: confermata Laguna Seca

Nel calendario provvisorio del Mondiale Superbike 2014 era in forse una delle gare più belle e avvincenti di tutta la stagione, quella di Laguna Seca. Il contratto tra la pista californiana a la dorna è stato finalmente firmato e quindi possiamo confermare in via ufficiale che la carovana della Superbike farà ancora una volta tappa sul Mazda Raceway.
L’appuntamento americano prenderà il nome di GEICO Motorcycle U.S. Round ed è confermato per il weekend dell’11-13 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, sulla splendida costa californiana.

Gill Campbell, CEO/General Manager del Mazda Raceway Laguna Seca ha dichiarato che: "Geico è il partner ideale per questo incredibile weekend che ci attende di sport e motori. Come parte del programma di sponsorizzazione, Geico si attiverà, non solo in circuito, ma anche con un intenso programma di iniziative sul web e sui social media".
La voce della Dorna è quella di Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director: "Abbiamo trovato in Geico il compagno di squadra perfetto per promuovere l'evento statunitense del Mondiale Superbike, vista la loro esperienza nel settore motociclistico in questo importante mercato. Siamo lieti di essere il più grande evento mondiale delle due ruote a correre al Mazda Raceway Laguna Seca - (quest’anno la MotoGP non corre a Laguna – n.d.r.) - e siamo fiduciosi di poter accogliere quest'estate a Monterey un gran numero di appassionati e motociclisti".

Articoli che potrebbero interessarti